21/12 Nico Moreno fa scatenare Bolgia - Bergamo
-
10/12/2024 | lorenzotiezzi
- 9293
Sabato 21 dicembre 2024 al Bolgia di Bergamo arriva il top dj francese Nico Moreno, uno degli artisti più affermati nella scena elettronica globale. Il Bolgia è da tempo uno dei club di riferimento di questa scena e oltre al sound scatenato di Moreno si balla anche quello dell'italiano RBX-
Quando Nico Moreno è sul palco o in studio è davvero impossibile non seguire il ritmo. "Because They Want Our Seat", la sua traccia più recente, l'ha prodotta con Sara Landry e fa parte della recente compilation "Spiritual Driveby". Sono 160 bpm di pura energia e adrenalina, tra hard techno e futuro dell'elettronica. Le sue performance hanno un suono impetuoso e potente, la cui intensità cresce ogni notte. Lo sa bene chi balla al top club Bolgia con la musica si questo artista nato a Caen, in Francia, con quasi 700mila fan su Instagram.
David Moreno è infatti uno dei produttori simbolo della scena techno rave industrial. A 20 anni, già in studio, crea techno veloce, con casse incisive. Dà vita ad etichette come Blvckplvgue e Insolent Rave Records. Arrivano i supporti da colleghi come Rebekah o l'italiano Luca Agnelli. Collabora anche con etichette di livello come Grounded, Blvckplvgue, Raven Sigh, Wrongnotes. Ed anche i top club, come appunto il Bolgia, dove, come dicevamo, arriva il 21/12/24. Il 27 dicembre invece è al Complex Maastricht, nell'omonima città dei Paesi Bassi.
Che dire poi dell'italiano RBX, anche lui protagonista al Bolgia di Bergamo in Main Room la stessa ? All'anagrafe Roberto Ippoliti, classe '96, a partire dal 2018 ha perfezionato le sue abilità di produzione. Techno, tech-house ed hard techno i suoi generi di riferimento. A chiudere il cerchio, sempre in Main Room, ecco WM, Rea K e Muddler.
Chi balla al Bolgia di Bergamo sabato 21 dicembre 2024 può scegliere anche tra Garden Room e Lab Room. Nella prima ecco lo scatenato party Groovers. Nella seconda invece si balla con il suono del futuro del party Fade Made. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
L'appuntamento di sabato 21 dicembre 2024 al Bolgia di Bergamo con Nico Moreno è solo l'ennesimo di assoluto livello. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Pawsa, Stella Bossi, Ilario Alicante, Franchino, Ellen Allien e Métaraph, Gordo, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sidney Charles, Len Faki, Marika Rossa, Lilly Palmer, Patrick Mason, Ilario Alicante e tanti altri protagonisti della scena elettronica mondiale.
21/12 Nico Moreno @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/nico-moreno-24/
Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
Articoli correlati
Art Meets Art torna al Peter Pan di Misano
22/01/2025 | spadaronews
Venerdì 24 gennaio primo venerdì 2025 per il peter pan club di misano adriatico, un'autentica ripartenza che propone la one-night clorophilla ed ha come tema centrale a...
Hotel Costez - Franciacorta, un weekend al massimo: 24/1 Steven Nicola (dj), Mapez (voce), 25/1 Space (dj), Acerbis, Brio (voce)
21/01/2025 | lorenzotiezzi
il weekend all'hotel costez di cazzago (brescia), nella bella e divertente franciacorta, inizia come sempre con il party fortune favours the dancers ve...
Sisters Cap nella colonna sonora di One Year (Tomorrowland)
21/01/2025 | spadaronews
32 tracce compongono la colonna sonora di “one year”, il docufilm di 45 minuti che racconta il magico 2024 del festival tomorrowland, disponibile da fine dicembre 202...
Community
domenica
sabato
mercoledì
martedì
sabato
martedì
domenica
mercoledì
giovedì
venerdì
venerdì
mercoledì
martedì
giovedì
mercoledì
mercoledì
domenica
venerdì
venerdì
giovedì