“Ma Che Maronn”, nuovo singolo per Leo Pesci

“Ma Che Maronn”, nuovo singolo per Leo Pesci


Dal 18 aprile 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Ma Che Maronn”, il nuovo singolo di Leo Pesci per Irma Records.
“Ma che maronn'”, il primo singolo che anticipa il nuovo album di Leo Pesci “Unsapiens”, è un brano che dipinge il ritratto di molti di noi, immersi nella quotidianità di una vita imposta dalla società capitalista moderna, che ci spinge a lavorare sempre di più per rincorrere un consumo incessante di cose inutili. Una società individualista, caratterizzata dal desiderio costante di essere produttivi e raggiungere traguardi, senza però riuscire mai a godersi il presente.  
La traccia è scritta interamente in lingua napoletana - come tutti i brani dell'album - con un ritornello in inglese, un chiaro richiamo al sound della musica funk napoletana degli anni '80. Il brano vede la partecipazione del giovane talento chiamami_gian, che contribuisce con la chitarra e la voce, aggiungendo un tocco soulish e mescolando la tradizione napoletana con influenze moderne.  
Commenta l'artista a proposito del brano: “Una riflessione sulla natura insostenibile del mondo odierno e un invito a riconsiderare i nostri valori, il tutto presentato con leggerezza, poiché il monito è autoreferenziale.”
 
“Ma Che Maronn” è il nuovo singolo di Leo Pesci per Irma Records disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 18 aprile 2025.
Instagram  |  Spotify

Articoli correlati

News

Jaywork Music: in arrivo "Get Naughty",  "Love Saved Me" ed "It's your time (to Party)"

16/05/2025 | lorenzotiezzi

      jaywork music non perde un colpo e continua a far ballare il mondo con release davvero interessanti. Ecco alcune release in uscita a metà maggio 2025. Qui ...

News

Come nacque la Chiesa Cattolica Romana? Ce lo racconta Stefano Ligorio

16/05/2025 | lorenzotiezzi

come nacque la chiesa cattolica romana, ovvero la chiesa cattolica che in piazza san pietro ha celebrato l'elezione del nuovo papa leone xiv? la storia è sempre impor...

News

River Garden - Cremona: l'estate prende il via sabato 17 maggio

14/05/2025 | lorenzotiezzi

    "tra le campagne sconfinate sorge un borgo incantato, custodito da una roccaforte che domina il tempo. E' avvolto da distese di verdi velluti  e abbracciato da...

424843 utenti registrati

17138911 messaggi scambiati

18989 utenti online

30250 visitatori online